PREMIO #eHealth4all

Premio eHealth4All, in tempi di Recovery Plan cresce il peso della telemedicina nei progetti di prevenzione. A ottobre la premiazione.

CyberMagazine: online il quarto numero

Online il quarto numero del CyberMagazine, l’appuntamento periodico che Assintel dedica all’approfondimento sui temi della Cybersecurity per le aziende.

BANDO FAICREDITO RILANCIO

Il Bando ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di accesso al credito da parte delle MPMI lombarde, con contributi a fondo perduto per l’abbattimento tassi sia su finanziamenti per la liquidità, sia su finanziamenti per investimenti. Scopri di più!

BANDO INNOVATURISMO

Contributi per progetti innovativi in ambito turistico sul territorio lombardo. Stanziati 400.000€ a fondo perduto. Scopri di più!

Il Socio del Mese – Luglio 2021

AR Market vince il contest di luglio con il progetto Ambienti Virtuali 360°: per trasformare Eventi in esperienze interattive e coinvolgenti.

BUSINESS MEETS INNOVATION 2021

Prosegue Business Meets Innovation 2021, il contest dedicato alle startup innovative promosso dalla Camera di Commercio Italo-Germanica, di cui Assintel è Association Partner. Le candidature sono aperte, iscriviti ora!

BANDO TECH FAST LOMBARDIA

Dal 5 luglio. Nuova misura dedicata a progetti di sviluppo tecnologico per favorire la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI lombarde. Scopri di più!

RI-PARTIRE – TURISMO VERSO NUOVE FRONTIERE

24 giugno. Call for Solutions lanciata con l’obiettivo di individuare e diffondere soluzioni innovative verso le imprese e le organizzazioni della filiera del turismo e della cultura. Stanziati 400.000€ a fondo perduto. Scopri di più!

Il MISE lancia SMART MONEY

Obiettivo del Bando è facilitare l’incontro tra startup innovative e la rete dei soggetti dell’ecosistema dell’innovazione abilitati, per rafforzare la presenza delle startup in Italia e supportare le potenzialità delle imprese innovative. Scopri di più!

BUSINESS MEETS INNOVATION 2021

Partecipa all’evento inaugurale gratuito della terza edizione del contest, in cui i top player Boehringer Ingelheim, Robert Bosch e Siemens presenteranno le technology challenge di quest’anno. Sei interessato? Candida la tua soluzione innovativa alle technology challenge a partire dal 24 giugno!