La tua azienda vende prodotti o servizi digitali?

Entra a far parte del Marketplace EDI e diventa una della aziende che saranno il punto di riferimento per rispondere alle esigenze di innovazione e digitalizzazione delle oltre 700.000 imprese associate a Confcommercio. Per aderire è semplice. Registra la tua impresa…. Inserisci le tue offerte….. Ricevi le richieste dei clienti.

Finanzia la tua formazione con il Fondo For.Te

L’avviso n°3/19, mette attualmente a disposizione delle imprese formazione finanziata a favore dei propri dipendenti e collaboratori (quadri, impiegati e apprendisti).
Se siete interessati a presentare un vostro progetto formativo aziendale (con 6/7 partecipanti) o partecipare a un programma interaziendale contattateci! Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro venerdì 17 luglio e l’attività formativa potrà essere erogata indicativamente a partire da gennaio 2021.

CyberMagazine

Esce il primo numero del CyberMagazine, l’appuntamento periodico che Assintel dedica all’approfondimento sui temi della Cybersecurity per le aziende

Nota informativa contributi a fondo perduto

Contributi a fondo perduto per perdita di fatturato a seguito dell’emergenza sanitaria e chiarimenti ai fini della fruizione del contributo di cui all’articolo 25 del “Decreto Rilancio”.

BUSINESS MEETS INNOVATION 2020

Assintel ti invita allo startup contest dedicato all’Open Innovation. L’obiettivo è favorire l’incontro tra la domanda di innovazione di top player della business community italo-tedesca e l’offerta di soluzioni innovative da parte di startup italiane.

Emergenza Sanitaria: convenzioni riservate ai soci

Assintel e Confcommercio propongono convenzioni in via esclusiva su prodotti e servizi che possono essere utili alle imprese associate per mettere in pratica le misure necessarie al contenimento dei rischi di contagio.

Corso di laurea triennale MAPS – Management Pubblico e della Sanità

Assintel ti segnala il bando dell’Università degli Studi di Milano per l’ammissione al corso di laurea triennale MAPS – Management Pubblico e della Sanità. Riservati 50 posti per candidati in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e con comprovata esperienza lavorativa in ambito coerente con i percorsi formativi del corso di studio.