Eventi Assintel

Eventi patrocinati da Assintel

ICT & Cyber Security & Risk Management

27 gennaio ore 11:00. Il corso di formazione affronta le tematiche connesse alle nuove sfide legate alla sicurezza nell’ecosistema digitale, dall’analisi delle minacce informatiche ai protocolli aziendali di Cyber Risk Management. Organizzato dal socio Sefin con Ifin Sistemi.

CRM e Employee Experience

Webinar, 27 gennaio ore 17:00. Motivare, connettere e facilitare lo scambio di informazioni tra i collaboratori, interni ed esterni all’azienda, ha un effetto domino positivo sulle performance aziendali. Nel webinar, organizzato dal socio VTENEXT, si parlerà di come strategie relazionali e strumenti tecnologici possono creare un valore aggiunto differenziante.

Corso propedeutico alla certificazione CISSP

Febbraio 2022. Corso per professionisti e manager chiamati a gestire i temi della Cyber Sicurezza e dell'Information Security all’interno della propria realtà aziendale. Promosso e organizzato dal socio Swascan.

MINI-MASTER in Protezione Operativa dei Dati e Sicurezza delle Informazioni

Online, 10/11 dicembre e 17/18 dicembre. Il Mini-Master si rivolge a tutte quelle professionalità che vogliono approfondire la conoscenza della Cyber Security. I partecipanti scopriranno come proteggere i dati personali della propria azienda o dei propri clienti, con dei cenni alle richieste normate dal GDPR. By Swascan.

Bilancio d’esercizio e Redditività

3 dicembre. Corso in presenza a cura del socio OSItalia con l'obiettivo di fornire alle PMI una serie di strumenti utili alla crescita professionale, con uno sguardo attento ai cambiamenti del mercato e alle tante opportunità di sviluppo aziendale.