Eventi Assintel

NETWORKING ASSINTEL - ZUCCHI39

22 settembre ore 10.30. Presenta la tua azienda fa tappa in Zucchi39, un consorzio di aziende sito a Cusano Milanino (MI) che unifica diversi know how digitali in un unico Loft Technology, desideroso di sviluppare nuove sinergie con imprese esterne.

Eventi patrocinati da Assintel

Cyber defense | Security e data protection in azienda

Giugno 2022. Un percorso accademico affidato ai migliori esperti di cyber italiani che sposa casi reali e LAB tecnici d’eccellenza, strutturato con l’obiettivo di supportare i corsisti nella gestione della Sicurezza Informatica. Promosso e organizzato dal socio Swascan.

Intelligent Automation Congress

Milano, 12 e 13 ottobre. Giunto alla sua quinta edizione, l'evento ha come mission la promozione e la diffusione dei temi dell’Intelligent Automation, dell’IA, dell’innovazione e di tutto ciò che può aiutarci a cambiare (possibilmente in meglio) il nostro lavoro giornaliero. Promosso e organizzato da Talent Garden Milano.

The Future of B2B Selling

Webinar, 23 giugno. Acquisti online, realtà aumentata, multicanalità e una miriade di tecnologie emergenti: i cambiamenti legati al mondo della vendita B2B non accennano a rallentare, anzi! Mai come in questo momento storico l’adattabilità al cambiamento è l’unica chiave che permetterà alle aziende di rimanere competitive sul mercato. A cura del socio VTENEXT.

CAMPANIA DIGITAL SUMMIT

Napoli, 20 giugno. Il Summit si propone di delineare le principali iniziative in corso nella Regione Campania e nei sistemi territoriali per lo sviluppo delle infrastrutture digitali, per favorire la crescita digitale delle imprese e per il miglioramento della qualità della partecipazione e dei servizi ai cittadini, attraverso l’innovazione tecnologica e organizzativa. Promosso e organizzato da The Innovation Group.

ICT & Cyber Security & Risk Management

Corso di formazione, 9 giugno. Promosso dal socio SEFIN, il corso affronta le tematiche connesse alle nuove sfide legate alla sicurezza nell’ecosistema digitale, dall’analisi delle minacce informatiche ai protocolli aziendali di Cyber Risk Management. Sarà oggetto di confronto un’analisi delle conseguenze del conflitto russo-ucraino sul sistema informatico europeo e italiano.