Smart Working: bandi a supporto delle imprese

Regione Lombardia e Regione Lazio sostengono le imprese nell’avvio di piani aziendali di Smart Working, con l’obiettivo di garantire un sostegno concreto alla continuazione di una produttività aziendale efficiente, efficace e quanto più sicura per i propri dipendenti. Scopri di più!

Regione Lombardia lancia la versione 2020 del Bando Soluzioni Innovative 4.0!

Regione Lombardia e Camere di commercio lombarde, nell’ambito del programma di supporto alle imprese nell’aggiornamento tecnologico, hanno approvato i criteri della versione 2020 del Bando SI4.0, rivolto a MPMI con sede in Lombardia. Contributi a fondo perduto fino a 50.000 €, a fronte di un investimento di almeno 40.000 €. Il Bando verrà pubblicato nelle prossime settimane.

News ASCA

Nessun articolo presente

Osservatorio Competenze Digitali 2018

Le competenze digitali in Italia: come evolvono nei vari settori di mercato? I risultati dell’Osservatorio 2018 realizzato da Assintel insieme ad Anitec-Assinform, Aica e Assinter