Progetto Assintel IFTS

Assintel, in collaborazione con Randstad Technologies e Innovaprofessioni, ha lanciato il progetto IFTS con apprendistato di primo livello. Questa formula permette, attraverso la formazione duale, di creare e assumere figure professionali molto ricercate dagli Associati, con costi contenuti.

Bando CONNESSI 2022

Contributi per lo Sviluppo di Strategie Digitali per i mercati globali per sostenere le Micro, Piccole e Medie Imprese con sede legale e/o unità operativa attiva nel territorio della CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi che intendono realizzare interventi finalizzati a migliorare la propria visibilità e la propria attività sui mercati esteri e che siano in possesso di un sito internet e/o sito e-commerce e/o pagina social aziendale già attivi ed operativi. Scopri di più!

News ASCA

Nessun articolo presente

Osservatorio Competenze Digitali 2018

Le competenze digitali in Italia: come evolvono nei vari settori di mercato? I risultati dell’Osservatorio 2018 realizzato da Assintel insieme ad Anitec-Assinform, Aica e Assinter