Assintel Roma Lazio

29 febbraio 2024 - Rinnovato il Comitato Assintel Roma Lazio

Coordinato da Alfredo Adamo di Frontiere, i componenti eletti sono: Andrea Capitani di Data Surfing Platform, Niccolò De Carlo di Sensoworks, Emanuele Pecora di Simposio e Luca Scuriatti di Openapi.

Così commenta Alfredo Adamo: "Oggi si ricostituisce il Comitato Assintel nel Lazio di cui ho l'onore di essere il rappresentante. Compito del Comitato è quello di rappresentare il tessuto imprenditoriale del territorio: quella comunità di imprese, specialmente PMI e Startup innovative, che costituiscono il Made in Italy digitale e che necessitano di un supporto concreto e quotidiano a livello formativo, informativo e di sviluppo business e nelle relazioni con le istituzioni locali. Lavoreremo per svolgere azioni specifiche volte ad accelerare lo sviluppo del digitale nella nostra regione e diffondere la cultura dell’Innovazione pragmatica, basata sulle tecnologie ICT".

Agli incontri periodici del Comitato sono invitati tutti i soci al fine di creare un ambiente fortemente proattivo e partecipato.

Per contattare il Comitato scrivi a segreteria@assintel.it