Data: 22/06/2017
Ora: 12:00 - 13:00

Aggiungi al calendario

22 Giugno - Live Webinar h 12.00 - BMC in collaborazione con Moviri

Capacity Management: Una guida per partire


BMC Software in collaborazione con Moviri, Vi invitano a partecipare al prossimo Live Webinar sul tema Capacity Management

 

La pratica del Capacity Management si diffonde a velocità elevata: un numero sempre crescente di aziende al mondo trae beneficio da questa pratica, soprattutto con l’adozione di nuove tecnologie come il Cloud.

In che cosa consiste quindi il Capacity Management e quali sono i vantaggi nella sua applicazione?

Una buona pratica di capacity management ti aiuta a:
•    Aumentare l’efficienza dell’infrastruttura, rispettando le regole di Compliance e assicurando i livelli di servizio richiesti dalle applicazioni utilizzando “analytics” avanzati;
•    Essere più agile nel fornire risorse, evitando colli di bottiglia ed erogando servizi digitali più velocemente;
•    Gestire la capacità e la spesa nei cloud pubblici o ibridi in modo agile e controllato, senza sorprese in bolletta;
•    Identificare e pianificare gli interventi gestendo il corretto equilibrio della spesa Capex e Opex al fine di ridurre il TCO complessivo dell’IT.

Da dove partire?

Durante il webinar mostreremo quali sono i passaggi per realizzare una pratica di capacity management efficace in termini di processo, persone e strumenti.
Condivideremo le esperienze reali che Moviri ha maturato applicando questo approccio alle centinaia di aziende nel mondo e alle decine in Italia che si sono affidate a noi.

Spiegheremo inoltre come BMC TrueSight Capacity Optimization ha accelerato il successo delle iniziative di capacity management presso i nostri clienti.

Vi aspettiamo!

 

REGISTRATI ADESSO!

 

 

MOVIRI

Moviri è Strategic ISV Partner BMC

Moviri è  Silver Partner BMC

http://www.moviri.com/

 

SPEAKERS

Davide Brunelli, Manager, Moviri

Davide Brunelli leads the Capacity Management team at Moviri and is responsible for professional services offering and delivery. Davide joined Moviri in 2006 working on capacity planning and quality of service management for large telecommunication companies and banks. Davide holds a Laurea degree in biomedical engineering at Politecnico di Milano. He has always had a passion for Innovation and for discovering new IT Technologies and in his free time, he likes to ride his mountain bike and play with his two children.

 

Paolo Romagnoli, Senior Solution Engineer, BMC Software

Paolo has a customer oriented approach on his daily agenda: sales meetings, executive videos, solution demonstrations, solutions videos, process audits, proof of concepts and business case creation, just to name a few. He is currently holding a senior pre-sales position covering south EMEA.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*