Eventi - 13 Mag 21

Bilancio di esercizio: capirlo per attuare corrette strategie aziendali

Ciclo di webinar, 6 maggio | 21 maggio | 4 giugno. Ogni azienda ha il compito di redigere il Bilancio di esercizio, ma non tutti sanno sfruttare correttamente le preziose informazioni che fornisce. Analizzare ed interpretare il Bilancio nel modo giusto dà all’azienda gli strumenti necessari per misurare il proprio “stato di salute” e prendere di conseguenza le corrette decisioni operative e strategiche. A cura del socio OSItalia.

AI WEEK 2021

Dal 10 al 15 maggio. Una intera settimana online dedicata all’Intelligenza Artificiale in cui imprenditori, manager, startupper e studenti potranno vivere in DIRETTA VIDEO oltre 45 interventi di Speaker di alto profilo esperti di innovazione. Promo per i soci Assintel >> scopri di più!

Lo sviluppo aziendale: parametri di crescita e creazione di valore

Webinar, 13 maggio dalle 12:00 alle 13:00. Una corretta evoluzione del business prevede una continua creazione di valore. Questa vale ancora di più quando nello sviluppo aziendale si intendono coinvolgere investitori professionali. È quindi necessario disegnare un percorso virtuoso e tenere sotto controllo i parametri di crescita.

Trasformare il SW Testing per vincere la sfida dell’Agile e DevOps

Webinar, 13 maggio. In questo webinar analizzeremo le caratteristiche dell’approccio Risk-Based, e come, partendo dall’analisi preventiva dei rischi di business, si possa definire una strategia basata sulla copertura massima degli stessi, focalizzando le risorse e il tempo disponibile sulle attività di maggior interesse per il business. A cura del socio Quence.

Come le Utilities possono sfruttare i Chatbot per il Servizio Clienti

Webinar, 13 maggio ore 17:00 - 18:00. Iniziativa a cura del socio CRMPartners durante la quale saranno trattari i seguenti aspetti: ottimizzare gli investimenti nel Servizio Clienti, creare un'esperienza Omnichannel, deviare le chiamate e ridurre le ore di lavoro per l'assistenza, abilitare il self-service istantaneo del cliente e gestire le domande frequenti e problemi di navigazione utilizzando l'IA.