Eventi - 26 Mag 21

AI Discovery

Corso di formazione online il 19/20 maggio e 26/27 maggio, con Assintel a prezzi scontati. Il corso propone un inquadramento della disciplina AI con una trattazione introduttiva dei principali metodi per la realizzazione di Sistemi Intelligenti.

Come incentivare l'innovazione interna

Pillola, 26 maggio dalle 11:00 alle 11:30. Incentivare l'innovazione interna in azienda non è una sfida semplice. Questo talk racconta un caso di successo di una azienda che ha deciso di affrontare il tema puntando sulla capacità di innovare il suo personale, qual è stato il percorso che ha intrapreso e come oggi si svolge l'attività che internamente viene chiamata "Structured Innovation".

http3 e quic

Sono aperte le iscrizioni al Talk di CoreTech "http3 e quic" che si terrà il 26 Maggio 2021 della durata di circa 1 ora.

http3 e quic

Talk, 26 maggio ore 15:30. Questi gli argomenti dell'incontro: http/3 perché, esempi di traffico (catture con wireahark), cosa cambia per firewall e client. A cura del socio CoreTech.

Il futuro delle aziende è data driven

Webinar, 26 maggio ore 17:30. Ognuno di noi in azienda raccoglie tutti i giorni migliaia di dati decisivi per indirizzare decisioni in maniera ottimale, ma come poterli interpretare e rendere fruibili in maniera semplice da tutti, anche da chi con i dati non ci lavora? Durante l'incontro vedremo da dove iniziare per impostare un modello di lavoro e un linguaggio comune guidato dai dati, per fare innovazione, mettendo d'accordo tutti. A cura del socio Lacerba.