Eventi - 19 Mag 21

AI Discovery

Corso di formazione online il 19/20 maggio e 26/27 maggio, con Assintel a prezzi scontati. Il corso propone un inquadramento della disciplina AI con una trattazione introduttiva dei principali metodi per la realizzazione di Sistemi Intelligenti.

Digital Punk Formazione 2021

19 maggio alle 11.33. Seconda sessione di Digital Punk Formazione 2021, un incontro di formazione/confronto di 57 minuti dedicata all’interessantissimo tema delle comunità sull’innovazione digitale e avrai consigli, spunti e trucchi su alcuni di questi temi: cybersecurity, intelligenza artificiale, IoT, retail, blockchain, risorse umane e altro a richiesta degli invitati. A cura del socio Digital Punk.

Autorizzazione delegata e OAuth2

Sono aperte le iscrizioni al Talk di CoreTech "Autorizzazione delegata e OAuth2" che si terrà il 19 Maggio 2021 della durata di circa 1 ora. Può un'applicazione leggere le mie mail su GMail senza avere la mia password? Certo. Basta autorizzarla. Diamo uno sguardo al protocollo standard OAuth2 per capire come funziona l'autorizzazione delegata e come possiamo utilizzarla in scenari concreti.