Eventi - 11 Mag 16

IoT NOW

Milano, 10 e 11 maggio - Conferenza internazionale che unisce gli “storici” player M2M del mondo dell’elettronica e dell’automazione industriale con i nuovi operatori del Web 2.0, del Crowdesign e i Maker, passando per il mondo IT, Telco e Venture Capital. Sconto per i soci Assintel: chiedi in associazione!

Dig.Eat 2016

Milano, 11 maggio - Nuovo format ispirato a Star Wars per l'evento annuale di Anorc, quest'anno business oriented, che gioca con il concetto di viaggio verso i confini del digitale e il futuro che l'innovazione disegna. Iscriviti!

M2M Forum

Lainate, 11-12 maggio - Ritorna il primo appuntamento per il mondo della comunicazione tra macchine (M2M) e, da alcuni anni, l’evento italiano dedicato allo IoT, nell'ambito della Disruptive Week Milan 2016: una settimana di appuntamenti su tecnologie ICT emergenti (IoT, Wearable, Robotics). Iscriviti!

Seeds&Chips 2016

Milano, 11-14 maggio - Seconda edizione del Salone Internazionale dedicato alle aziende e alle startup che innovano nella filiera agroalimentare: un incubatore di eventi e contenuti con l’Internet of Food come filo conduttore. Sconti per i soci Assintel per esporre e partecipare >> Guarda i dettagli!