WEBINAR - WAM SMART OFFICE: LA SCRIVANIA DIGITALE COLLABORATIVA PENSATA PER SEMPLIFICARE LA GESTIONE DOCUMENTALE DELLE IMPRESE
La piattaforma consente la gestione condivisa e digitale di tutta la documentazione aziendale (modifiche, revisioni, processi approvativi o di firma, archiviazione elettronica, approvazione e protocollazione documenti, PEC aziendali …) in arrivo da qualunque canale (email, Office Suite, PEC, fax, scansione, upload) così da poter controllare tutti i documenti caratteristici del tuo business (es: documentazione, fatture, bollette, comunicazioni, ecc).
I vantaggi:
- Eliminazione dei supporti cartacei
- Gestione e conservazione dei documenti semplice ed immediata
- Tutte le funzionalità sono integrate nella stessa piattaforma
- Costi accessibili
- GDPR Compliant
Agenda
Il webinar prevede una breve panoramica della piattaforma e delle sue funzionalità, seguirà una demo live del suo funzionamento ed un momento finale di confronto e Q&A.
- 10.15 Accreditamento utenti
- 10.30 Collegamento online con il relatore e inizio webinar
- 11:00 Q&A
- 11:30 Termine webinar
Informazioni ed iscrizione
La partecipazione al webinar è gratuita ma soggetta a iscrizione entro l’8 novembre 2017 compilando il form online alla pagina dell'evento.