Data: 09/11/2017
Ora: 10:15 - 11:30

Aggiungi al tuo calendario

WEBINAR - WAM SMART OFFICE: LA SCRIVANIA DIGITALE COLLABORATIVA PENSATA PER SEMPLIFICARE LA GESTIONE DOCUMENTALE DELLE IMPRESE

La piattaforma consente la gestione condivisa e digitale di tutta la documentazione aziendale (modifiche, revisioni, processi approvativi o di firma, archiviazione elettronica, approvazione e protocollazione documenti, PEC aziendali …) in arrivo da qualunque canale (email, Office Suite, PEC, fax, scansione, upload) così da poter controllare tutti i documenti caratteristici del tuo business (es: documentazione, fatture, bollette, comunicazioni, ecc).

I vantaggi:

  • Eliminazione dei supporti cartacei
  • Gestione e conservazione dei documenti semplice ed immediata
  • Tutte le funzionalità sono integrate nella stessa piattaforma
  • Costi accessibili
  • GDPR Compliant

Agenda

Il webinar prevede una breve panoramica della piattaforma e delle sue funzionalità, seguirà una demo live del suo funzionamento ed un momento finale di confronto e Q&A.

  • 10.15  Accreditamento utenti
  • 10.30 Collegamento online con il relatore e inizio webinar
  • 11:00 Q&A
  • 11:30 Termine webinar

Informazioni ed iscrizione

La partecipazione al webinar è gratuita ma soggetta a iscrizione entro l’8 novembre 2017 compilando il form online alla pagina dell'evento.

ISCRIVITI QUI! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*