Data: 05/03/2020
Ora: 10:30 - 12:15

Aggiungi al tuo calendario

WEBINAR 05.03.2020 - DIGITALIZZAZIONE E DEMATERIALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI HR

In relazione alla situazione sanitaria generale e ai provvedimenti precauzionali di eventuale prossima emanazione Faber ha deciso di non rinunciare all'appuntamento fisso con il nostro evento mensile ma di renderlo disponibile con medesimo programma anche via Webinar. 

L’iscrizione fisica sarà semplicemente convertita in iscrizione online

 

 I TUOI FASCICOLI DIPENDENTI E LA GESTIONE DEI DOCUMENTI HR SONO ANCORA CARTACEI?

 

Scopri la nostra soluzione per la digitalizzazione dell'archivio pregresso e la gestione paper-less della documentazione corrente

PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR DEDICATO

 

GESTIONE PREGRESSO 

  • presa in carico dei documenti cartacei
  • scansione e indicizzazione dei documenti
  • attribuzione categoria documentale
  • pubblicazione e consultazione online
  • eventuale archiviazione fisica in outsourcing

GESTIONE DEL CORRENTE IN MODALITA' PAPER-LESS

  • Document composition: creazione del documento digitale
  • Workflow approvativo
  • Firma elettronica (grafometrica/OTP) 
  • Pubblicazione e consultazione on-line (lato ufficio HR ed eventualmente  dipendenti)
  • Conservazione a norma

10.30 - Collegamento con il relatore e inizio Webinar 

10.45 - Problematiche e svantaggi nella gestione dell'archivio cartaceo

11.15 TO BE 

- DEMO: Dematerializzazione dell'archivio pregresso/archiviazione on-line e gestione paper-less della nuova documentazione con document composition, workflow e firma digitale

- Case History dei nostri Clienti

12.15 - Q&A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*