Le decisioni sulla sicurezza della Supply Chain non possono più limitarsi al perimetro aziendale. Ogni fornitore, partner o terza parte può diventare un punto di ingresso per un attacco informatico, rendendo il Third Party Risk Management (TPRM) una priorità per CIO e CISO.
Supply Chain & Third Party Risk
24 settembre | 14:00 – 19:00
Gruppo SGR – Via Gabriello Chiabrera, 34 – Rimini
In partnership con Check Point e Cynet, un pomeriggio di confronto riservato ai responsabili IT e della cybersecurity, dedicato alle strategie per rafforzare la resilienza della Supply Chain e gestire il rischio legato ai fornitori.
L'evento sarà caratterizzato da una simulazione interattiva in cui tutti i partecipanti affronteranno lo stesso incidente cyber che coinvolge la Supply Chain. Il percorso prevede quattro momenti decisionali e 32 possibili sviluppi, evidenziando come ogni scelta possa influenzare l'evoluzione dell'attacco e le conseguenze per l'organizzazione.
Un'occasione concreta per confrontarsi con altri CIO e CISO, condividere approcci, valutare strategie di risposta e approfondire le best practice per una gestione più efficace del rischio di terze parti.
Sei interessato? Richiedi subito la partecipazione!
Agenda della giornata
14:00 – 14:30 Welcome Coffee
14:30 – 15:30 NIS2: Supply Chain e Third-Party Risk
15:30 – 17:00 Tavoli interattivi paralleli guidati dai Cyber Mentor
17:00 – 18:00 Lessons Learned
18:00 – AperiCISO





