Data: 25/02/2020
Ora: 14:30 - 17:00
Sto caricando la mappa ....

Aggiungi al tuo calendario

Presentazione PREMIO eHealth4all

4° edizione eHealth4all
Prevenzione e Sanità Digitale
Il valore per il paziente

25 febbraio 2020 - ore 15:00

Ti invitiamo alla presentazione dell’edizione 2020-2021 del Premio ehealth4all dedicato alla migliore realizzazione informatica in ambito sanitario.

Il Premio, giunto alla sua quarta edizione, seleziona e premia  la migliore soluzione  digitale  per la prevenzione  sanitaria. La manifestazione, come gli anni scorsi, va alla ricerca di un “made in Italy” digitale: software, app e prototipi fabbricati nel nostro Paese per contribuire a mantenere le persone in buona salute. Tema specifico per questa edizione è il valore aggiunto per il paziente.

Per partecipare al Bando c'è tempo fino al 15 marzo.

ore 15.00 Welcome
Chairman: Anna Verrini

Andrea Ardizzone - Assintel, Segretario Generale
Alessandro Turetta - ClubTI, Presidente

ore 15.15 Il premio eHealth4all alla sua 4° edizione
Ornella Fouillouze - Club TI, Coordinatore eHealth4all

ore 15.40 Discussione aperta: Prevenzione e Sanità Digitale
Chairman: Gabriella Borghi, Cefriel

Gianfranco Gensini - Presidente Digital SIT
Francesco Pallotti - Università Insubria, Ospedale di Circolo Macchi
Andrea Mantovani - PWC

ore 16.15 Qualche testimonianza dalle scorse edizioni eHealth4all
NUVAP
ULTRASPECIALISTI
AVANCHAIR
RI.CAR.DO

ore 17.00 Domande dal pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Non sei registrato? Procedi con l’iscrizione e ti verrà creato un account.

Per consultare l'informativa privacy ai sensi dell’ART. 13 del regolamento UE 2016/679 clicca qui.

CONSENSO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
In ossequio a quanto disposto dall’art. 7 del Regolamento UE, dichiaro di aver compreso integralmente l’informativa fornita da Unione Confcommercio quale Titolare del Trattamento e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ai punti da 1 a 3 e in particolare ad attività di marketing attraverso l’invio, anche via mail, di materiale promozionale e di informazioni, all’invio di materiale informativo attraverso comunicazioni internet social e video, comunicati stampa a giornalisti/media e per invito e partecipazione a corsi di formazione, convegni, eventi e manifestazioni.