Data: 25/03/2020
Ora: 11:30

Aggiungi al tuo calendario

I PROSSIMI WEBINAR FABER PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI DI BUSINESS

#FABERNONSIFERMA

SIAMO TORNATI!

Vi proponiamo una serie di eventi che abbiamo pensato per questo periodo particolare in cui molte aziende, come noi del resto, si ritrovano a dover adottare soluzioni di smart-working dove la distanza può rappresentare un ostacolo alla produttività se non ci si è attrezzati a dovere per la gestione dei processi di business in modalità digitale.

 

 ECCO LE DATE DA NON PERDERE!

  • Mercoledì 25 Marzo ore 11.30 – I Workflow approvativi integrati alla Firma Digitale applicati ai Contratti di Vendita: 
  • Venerdì 27 Marzo ore 10.30 –I Workflow approvativi integrati alla Firma Digitale applicati ai documenti finance: Fatture Fornitori & RDA
  • Martedì 31 Marzo ore 11.30 – La digitalizzazione dell'archivio pregresso e la gestione paper-less della documentazione corrente
  • Giovedì 2 Aprile ore 10.30 – La soluzione WAM Registro Visitatori per gli accessi alle sedi aziendali

 

Nei prossimi due Webinar approfondiremo il tema della gestione dematerializzata dei processi approvativi di documenti importanti per le aziende: i Contratti di vendita e i Documenti Finance (Fatture Fornitori & RDA).

Mai come ora superiamo le distanze!

Con le nostre soluzioni di Workflow approvativi integrati alla Firma Digitale sarà come essere in ufficio... ma da casa!

 

Non perdere l’opportunità di conoscere le possibilità di digitalizzazione dei processi aziendali aumentando l’efficienza e non lasciando che vengano bloccati da situazioni come quella attuale

I Webinar avranno una durata di 30 minuti

Webinar 25 Marzo ore 11.30: ISCRIVITI QUI

Webinar 27 Marzo ore 10.30: ISCRIVITI QUI

Webinar 31 Marzo ore 11.30: ISCRIVITI QUI

Webinar 2 Aprile ore 10.30: ISCRIVITI QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*