Ecommerce DAY - X edizione
Dove si costruisce il futuro dell’ecommerce, si creano le idee, le partnership e i trend più innovativi.
L’esperienza
Quest’anno l’evento si svilupperà su due giorni, per dare più spazio alla fruizione dei contenuti e allo scambio di idee.
Abbiamo preparato percorsi personalizzati, materiale di supporto e un catalogo ricco di idee e strumenti ready to use.
Innovazione, emozione e cambiamento
Queste sono le parole chiave della decima edizione di EcommerceDay.
L’innovazione e la tecnologia non per forza ci rendono più artificiali: possono invece aumentare la nostra cultura verso la bellezza, rendendo coinvolgente l’interazione uomo-macchina.
L’emozione è il fondamento che muove ogni acquisto: grazie alla tecnologia possiamo adattare la comunicazione e l’interazione con ogni persona.
Il cambiamento portato dalla trasformazione digitale ha travolto ogni settore produttivo. Quali modalità di interazione sapranno emergere e quali tecnologie cambieranno il nostro Business? Quali nuovi lavori e quali competenze e professioni saranno necessarie, già domani?
Inevitabili sono i temi di sostenibilità, privacy e sicurezza della persona, dell’azienda e della società.
Formazione
Per affrontare le novità che ogni giorno rivoluzionano il mercato e le esigenze dei consumatori, è necessario un continuo aggiornamento delle professioni e delle competenze.
Nella Sala Plenaria CEO e imprenditori illuminati, parleranno di Visione, Strategia e Mindset.
In contemporanea, saranno attive tre sale dedicate a workshop verticali su tecnologia e innovazione.
Area espositiva
L’ampio spazio dedicato agli espositori, rappresenta l’occasione per conoscere di persona i grandi player della filiera dell’ecommerce. Sarà possibile conoscere in anteprima prodotti e servizi che possono fare la differenza nel nostro business.
Quest’anno, inoltre, sarà data grande visibilità alle start up innovative.
Networking
Cultura, condivisione e divertimento: abbiamo riservato aree dedicate ai professionisti che vogliono conoscersi e stringere nuove partnership.
I momenti di interazione saranno numerosi e per stimolare il dialogo e il contatto tra professionisti l’area espositiva ospiterà il caffè di benvenuto, i tre break e l’aperitivo serale.
Le giornate si concluderanno con uno show in diretta online per riassumere i contenuti affrontati.
EcommerceDay è tutto questo e molto altro.
Vi aspettiamo il 21 e il 22 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.
Sito ufficiale evento https://www.ecommerceday.it/