Veterinari.it cerca Partner, Sponsor e Investitori

Il progetto Veterinari.it  a cura di Gianluca Malagola  fa un altro grosso step di crescita e diventa grande. In un mercato di circa 3,5 MLD€ (dato 2023 fonte Assalco/ Circana) , l'Italia è il mercato di Pet Economy in maggior crescita in Europa, per ora al 4° posto come fatturato nazionale e con una popolazione di circA 65 milioni di animali.

RAPPORTO ASSALCO-ZOOMARC

  

Nel mondo la crescita sul Pet Food è andata in crescendo sia come valori assoluti che come qualità e target in fascie sempre piu alte da oltre 20 anni

Poichè sia la GDO che le grandi catene si sono buttate a capofitto con crescite pazzesche (basti vedere la crescita di punti vendita di Arca Planet e l'acquisto del sito zooplus)
rimane però abbastanza un caposaldo il SERVIZIO LOCALE , infatti le catene stanno crescendo a discapito della GDO , i servizi on site e di paese se a valore aggiunto tengono.

Qui entra in gioco Veterinari.it , che ad oggi conta un accesso di 160.800 visitatori mensili tutti proprietari di animali con un valore pubblicitario stimato di  64.000 Euro  mensili 

PERCHE' INVESTIRE IN VETERINARI.IT

Il Mercato del PET è il nuovo ORO, in crescita da oltre 25 anni senza sosta

Perche Veterinari.it è il sito n.55  di 3209 in categoria Animali e in un solo anno è salito in cima dalla posizione n. 2510

Perché il sito è già operativo , dal 1997.

Perché il fatturato stimato mensile odierno è di € 53.000

Perché è già stimata una crescita nel prossimo anno del 90%

CHI CERCHIAMO IN ASSINTEL

Aziende che investano in questa startup innovativa immettendo Tecnologia utile al progetto.

Aziende che investano in questa startup innovativa azionando reti commerciali già esistenti.

Aziende che aiutino nel reperire fondi perduti o parzialmente perduti

La provvista necessaria per i primi 3 anni di vita è indicativa di €300.000

Che dovranno essere disponibili alla partenza della società preventivata per Gennaio 2025.

 

Gianluca Malagola
per una consulenza gratuita https://calendly.com/gianlucamalagola 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*