Eventi - 22 Mar 24

Innovation Training Summit

Roma, 21-22 marzo 2024. Evento nazionale B2B, istituzionale per il settore della formazione, progettato per imparare e crescere, favorendo discussioni e networking. Due giorni dedicati a HR e professionisti del settore che vogliono esplorare nuove metodologie della formazione. Organizzato da Ecosistema Formazione Italia.

Tomorrow Education | Dipendenti in entrata e in uscita dalle grandi aziende

Webinar, 22 marzo ore 11:00. Focus del webinar organizzato da Talents Venture, nell'ambito del progetto Tomorrow Education dedicato agli specialisti delle risorse umane, è l'analisi dei dati di un campione di grandi aziende italiane del mondo Tech per osservare quali figure escono dagli organici, verso quali aziende e per quali ragioni si determina questo turnover.

Presentazione Assintel Cyber Report H2-2023

Webinar accreditato TÜV, 22 marzo dalle ore 12:00 alle 13:00. Durante il webinar saranno presentati in anteprima i principali dati dell’Assintel Cyber Report del secondo semestre 2023. L'obiettivo è sensibilizzare il pubblico sulle sfide specifiche affrontate dalle organizzazioni nel contesto della cybersecurity, offrendo una panoramica globale delle tendenze senza compromettere la sicurezza delle informazioni sensibili. A cura del Cyber Think Tank di Assintel.