Eventi - 6 Giu 23

Global Cyber Attacks Report 2023

Report realizzato dal socio Hackmanac dedicato all’analisi degli attacchi informatici più significativi del 2022. Scarica il report per avere un’istantanea di ciò che sta realmente accadendo nel campo delle minacce informatiche e per disporre di strumenti che consentano di gestire le strategie difensive in modo più efficace e mirato.

#MSPFEST

Milano Marittima, 6 giugno. Seconda edizione dell’evento per MSP, promosso e organizzato dal socio CoreTech. Processi di automazione, una sessione formativa dedicata alla cybersecurity e 50 suggerimenti per battere la concorrenza sono alcuni dei temi affrontati. Evento esclusivo a numero chiuso.

Young Innovators Business Forum

Milano, 6 giugno. Evento gratuito dedicato all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, promosso da ANGI, Associazione Nazionale Giovani Innovatori, in collaborazione con gli Uffici del Parlamento Europeo in Italia. Una full immersion nel mondo dell’innovazione con presentazioni di progetti e incontri con alcuni dei massimi esponenti della società civile e della classe dirigente italiana e internazionale.

La mappatura delle competenze nelle aziende ICT

Webinar, 6 giugno ore 11:00. Nel corso del webinar evidenzieremo l’importanza di compiere un’approfondita mappatura delle competenze interne attraverso i seguenti step: analisi e disegno del proprio contesto in termini di Role Profiling e Dictionary of Skills, rilevazione delle competenze presenti e introduzione agli strumenti di mapping e definizione un piano formativo di rinforzo. A cura del Gruppo di Lavoro HR.