Cosa ti aspetta nel nuovo anno

eventi_primotrimestre_2016_rev.jpg

 

#partecipoanchio

Il 2016 si prospetta ricco di iniziative: eventi, seminari, ricerche, fiere, momenti di incontro e di networking.

A Gennaio sarà protagonista il nuovo Osservatorio delle Competenze Digitali, con i dati e le riflessioni legate alla diffusione delle competenze digitali in Italia e alla situazione retributiva all’interno delle aziende ICT. Sarà presentato a Roma e poi in febbraio a Milano, tappe del nostro percorso fatto insieme ad AgID, Assinform, Assinter Italia e AICA per contribuire alla maturazione digitale del Paese.

Da febbraio partirà anche un’attività seminariale di approfondimenti tematici, su due versanti: uno più “classico”, legato a temi ICT & legali, e uno nuovo dedicato all’empowerment degli imprenditori.
Continueranno gli incontri territoriali, sia in forma di networking, sia di approfondimenti e dialogo con le aziende locali. In particolare, oltre a Milano e Roma, saremo a Napoli, Perugia, Bergamo, Alessandria e Catania e poi con il roadshow Smau a Padova, Firenze, Bologna e Torino.

Proiettandoci a maggio, infine, co-organizzeremo a Milano il grande evento Cloud Security Summit, insieme a CSA e Clusit.

Vai alla sezione eventi e iscriviti a quelli già attivi!