WEBINARPRO SRL

Foto del profilo di WEBINARPRO SRL

Settore: Società di servizi IT

Sede: Via Camillo Finocchiaro Aprile 14
MILANO (MI)

Telefono: 02 40700515

Fax:

amministrazione@webinarpro.it
www.webinarpro.it

WebinarPro è storicamente la prima azienda italiana interamente specializzata nell’organizzazione di eventi digitali e formazione online, tramite l’offerta di servizi, strumenti, piattaforme, formazione e consulenza. Nasce nel 2015 per volontà di 4 soci e ha sede legale a Milano. L’azienda è in forte espansione sul mercato italiano con uno sguardo rivolto all’internalizzazione.

Gli eventi digitali proposti da WebinarPro sono mediamente complessi, ad alto tasso di coinvolgimento per i partecipanti, con molteplici elementi di multimedialità. Garantisce al cliente sicurezza, stabilità e semplicità di fruizione ai partecipanti. Il Metodo WebinarPro per il cliente si traduce in professionalità, affidabilità e garanzia di successo. WebinarPro accompagna le aziende nell’implementazione di ecosistemi di e-learning ed academy online per la formazione mirata agli stakeholders interni ed esterni alla stessa. WebinarPro non solo si occupa di individuare la piattaforma migliore per rispondere alle esigenze formative, ma gestisce anche aspetti strategici, operativi, creazione di contenuti, marketing e public speaking.

Mission e vision

Human touch, cura del cliente e attenzione per i dettagli sono i valori che guidano l’anima di WebinarPro da anni. L’obiettivo è quello di trasformare le idee dei clienti in opportunità di business digitali, verificando la fattibilità del progetto ed enfatizzando i valori del brand.

Grazie a un metodo efficace WebinarPro porta nelle imprese un nuovo modo di “concepire” gli eventi online, la comunicazione e la formazione digitale, puntando sul continuo aggiornamento del loro team di professionisti.
Questo approccio permette di rispondere in modo professionale e proattivo al raggiungimento dell’obiettivo del cliente.

WebinarPro da sempre immagina un futuro in cui gli eventi online (e ibridi) saranno una parte strategica ed irrinunciabile in ogni attività di marketing. Nel futuro ci sarà sempre più bisogno di nuovi approcci e modelli per la formazione online al fine di garantire a tutti conoscenze, competenze sfidando il tempo e lo spazio in una società sempre più frenetica.

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile