M-CUBE SPA

Foto del profilo di M-CUBE SPA

Settore: Media/Content Management

Sede: Via San Galdino, 6
Milano (Milano)

Telefono: 040 634364

Fax: 040 3726350

info@mcube.it
www.mcube.it

linkedin youtube

M-Cube S.p.A.

Dal 2001 M-Cube è leader in Italia nelle soluzioni audio-visive digitali e nella gestione dei contenuti per il marketing in-store e out of home.

Si contraddistingue come il Solution Provider di riferimento nel settore, in grado di fornire soluzioni mirate, di qualità e ad alto impatto, sia dal punto di vista tecnologico che dei contenuti, rispondendo puntualmente alle esigenze e agli obiettivi di marketing e comunicazione on site delle aziende.

I valori che definiscono M-Cube sono l’utilizzo delle tecnologie più innovative che nasce da continui studi e investimenti in ricerca e sviluppo, l’essere un reale centro di competenza del settore - frutto della solida esperienza maturata in questi anni di attività nonché del continuo aggiornamento sui più recenti trend internazionali - e un team di professionisti altamente qualificati.

Con sedi a Milano, Trieste e uffici di rappresentanza a Roma e una consolidata rete di partner globali, M-Cube è in grado di offrire i propri servizi sull’intera scala internazionale gestendo migliaia di punti audio e video digitali in oltre 80 Paesi.

Attraverso le proprie soluzioni hardware e software, M-Cube si afferma come l’azienda di riferimento nella progettazione e realizzazione di sistemi di “digital engagement” attraverso varie soluzioni come in-store radio, un canale audio appositamente studiato e personalizzato per un brand; comunicazione digital signage, per la diffusione di contenuti multimediali a distanza e applicazioni per il marketing che spaziano dal mobile marketing alle più innovative tecnologie di digital engagement.

Tutte le soluzioni offerte da M-Cube sono espressamente studiate per qualsiasi luogo aperto al pubblico e per le grandi organizzazioni aziendali multi-punto vendita e istituzionali.
L’obiettivo ultimo è quello di coinvolgere l’utente in modo da assicurare una customer experience unica, guidandolo in tutte le sue fasi e integrando completamente il mondo online a quello offline.

I maggiori mercati verticali a cui l’azienda offre le proprie soluzioni sono: retail, fashion & luxury, GDO, ristorazione, istituti finanziari e assicurativi, automotive, trasporti e infomobilità, turismo e hospitality, comunicazione corporate.

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile