24UP SRL

Foto del profilo di 24UP SRL

Settore: Società di servizi IT

Sede: Via Solteri 74
TRENTO (TN)

Telefono: 0461 805111

Fax:

info@24up.it
www.24up.it

linkedin twitter youtube

Un'alleanza strategica

24UP – Raise UP your business, è stata creata e costituita dalla comune visione di SEAC Spa e New Tech Consulting per supportare e innovare i processi di digital transformation. Forniamo strumenti basati su piattaforme software cloud e mobile focalizzate su collaborazione, CRM, marketing e customer engagement, ma anche mirati percorsi di formazione e accompagnamento al cambiamento culturale e organizzativo, con l’obiettivo di massimizzare concretamente i risultati.
L’alleanza strategica viene proposta anche alle aziende che vorranno collaborare con 24UP.

VISION
Accompagnare come partner competente professionisti ed aziende nel percorso di trasformazione digitale dei processi di business per affrontare le sfi de dei mercati attuali e future.

MISSION
Fornire tecnologie avanzate e tutoring per il change-management di professionisti ed aziende.

Innova in digitale i tuoi processi di business

Le sfide globali degli ultimi anni hanno determinato un cambio di passo che richiede di sapersi adattare in maniera sempre più efficace ai contesti VUCA – Volatility, Uncertainty, Complexity, Ambiguity –caratterizzati da lavoro ibrido e digital workplaces.

24UP.SPACE

Uno spazio di lavoro digitale completo, user-friendly, di facile adozione che consenta di poter:
• rimanere in costante relazione con i propri collaboratori e soprattutto con i propri clienti;
• controllare in tempo reale tutte le pratiche in corso con la propria clientela;
pianificare e tracciare tutte le attività in corso;
governare e ottimizzare tutte le risorse impiegate (collaboratori, risorse materiali, etc);
• interagire in modalità multi-canale con i propri clienti e prospect per gestire le pratiche in corso e poter proporre al mercato nuovi servizi in una dimensione di Community Virtuale;
• integrarsi nativamente con i social network per incontrare i propri prospect negli spazi che abitualmente frequentano;
integrarsi con standard moderni ed aperti al sistema informativo aziendale (per es. sistema anagrafico).

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile