Salone Franchising: opportunità per i Soci

Salone Franchising_2014Con la prossima edizione di novembre (Milano, dal 7 al 10)  il Salone Franchising mette a disposizione un’area espositiva dedicata  alle aziende che dispongono di soluzioni innovative e digitali per il mondo della Distribuzione Moderna Organizzata.

Assintel ha definito con gli organizzatori del Salone condizioni privilegiate riservate alle aziende associate, a partire da luglio 2014, che riassumiamo nella tabella sottostante.

Per garantire elevata visibilità all’area espositiva, essa sarà situata nelle vicinanze dell’Innovation Retail Lab - iniziativa progettata ed ideata da Disignum e RDS & Company, uno spazio di circa 70 mq dedicato alla presentazione del Negozio 2.0 realizzato da Assintel con le aziende del proprio Gruppo di Lavoro Innovazione nel Retail, che già lo scorso anno ha registrato molti visitatori.

L’adesione all’iniziativa garantisce all’azienda socia partecipante la massima visibilità sui differenti canali di comunicazione.

CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI ASSINTEL

Qualora foste interessati alla proposta vi invitiamo a segnalarcelo inviando una mail a segreteria@assintel.it