STEP FuturAbility District

Segnaliamo con piacere la convenzione tra Assintel e STEP FuturAbility District che offre ai soci condizioni di favore sia per l'utilizzo di spazi e servizi sia per l'acquisto di biglietti per la visita di STEP da parte dei dipendenti delle aziende associate.

STEP è uno spazio tecnologico, divulgativo ed esperienziale, che nasce a Milano per connettere la comunità con il prossimo futuro e dare a tutti l’opportunità di intraprendere un viaggio per acquisire una maggiore consapevolezza sulla trasformazione digitale in atto e i suoi riflessi su tutti gli ambiti della vita quotidiana, sia personale che professionale.

STEP è anche uno spazio eventi: polifunzionale, all’avanguardia e modulabile. L’ambiente, ampio e luminoso, si adatta con facilità a diverse esigenze grazie alla flessibilità degli spazi e alla possibilità di personalizzare i contenuti di alcune delle installazioni tecnologiche residenti.

Una location ideale anche per eventi aziendali di fine anno, celebrazioni natalizie e momenti di condivisione che richiedono un’atmosfera accogliente, innovativa e su misura. Negli spazi di STEP è possibile immergersi in un’atmosfera che accende lo spirito natalizio. Gli allestimenti pensati per i momenti di food & beverage, uniti agli effetti speciali proiettati sugli schermi residenti, possono trasformare ogni ambiente in un luogo caldo, accogliente e ricco di magia. Un’esperienza su misura, capace di rendere unico ogni evento durante il periodo delle feste.

Affittare gli spazi STEP offre un valore aggiunto concreto:
- un’infrastruttura tecnica residente di alto livello
- la possibilità di personalizzare numerosi schermi digitali, di diverse dimensioni, con contenuti propri
- l’accesso – in modalità da concordare – alle installazioni interattive presenti, progettate per offrire esperienze coinvolgenti e tematiche.

STEP propone inoltre un'esperienza personale e interattiva della durata di circa un'ora durante la quale i visitatori sono guidati in un percorso coinvolgente fra installazioni dinamiche, spazi immersivi e pareti multimediali, alla scoperta dei temi legati al futuro digitale.

Per la biglietteria
clicca qui