Sportello Business Plan: prenota il tuo colloquio gratuito

Vuoi fare del tuo business un successo?
Pianifica la tua attività,
verifica la sostenibilità del tuo progetto,
realizza il tuo Business Plan!

Il Business Plan è uno strumento irrinunciabile per evidenziare tanto i punti di forza e le potenzialità delle Startup e delle MPMI, quanto per elaborare sviluppi di business già strutturati o in fase di restart.

Grazie al servizio di Fidicomet*, Assintel ti supporta nella redazione del tuo progetto di impresa: uno strumento fondamentale per approcciare interlocutori quali banche, fondi di investimento, partner commerciali o enti pubblici per la partecipazione a bandi.

Prenota il tuo posto allo sportello Business Plan e confrontati con un esperto che ti illustrerà un modello efficace per mettere nero su bianco il tuo progetto di impresa/investimento.

Durante l’incontro, un colloquio one to one di circa mezz’ora, avrai modo di scoprire quali siano le funzioni e le utilità del Business Plan per la tua attività, i fattori fondamentali da considerare per analizzare le potenzialità del tuo progetto, i capisaldi per presentare in maniera performante la tua idea imprenditoriale a investitori, partner e finanziatori. In seguito all’incontro potrai accedere al nostro servizio ricevendo una consulenza approfondita a prezzi vantaggiosi.

Vuoi usufruire di un colloquio gratuito con il nostro esperto?

Scegli il giorno e prenota lo slot

La durata di ogni incontro è di circa 30 minuti.

*FIDICOMET è il Fondo di Garanzia di Unione-Confcommercio Imprese per l'Italia - Milano, Lodi, Monza e Brianza. Fidicomet si propone come partner di primaria importanza per le Micro, Piccole, Medie Imprese nell'affrontare le complesse problematiche della finanza di impresa e dell'interlocuzione bancaria.