Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro

MOBILITAZIONE

18 febbraio: a Roma mobilitazione nazionale
degli imprenditori del Terziario.

Economia e politica sono avviluppate in un vortice centripeto che impedisce ad entrambe di evolvere dalla situazione di crisi economica. Non è più tempo di aspettare e le aziende non hanno più tempo.

E' un richiamo all'azione, è una svolta, che vedrà in piazza questa volta non un esercito di lavoratori e sindacati ma un esercito di imprenditori e manager, segnale che è il sistema nel suo complesso a chiedere Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica per ridare centralità all’impresa e al lavoro.

Assintel aderisce con entusiasmo alla grande mobilitazione generale indetta da Confcommercio e R.ETE Imprese Italia:  faremo sentire la nostra voce e - insieme alle associazioni di tutto il sistema del Terziario, presenteremo un manifesto con le proposte concrete per un reale cambiamento.

Contiamo molto sulla  partecipazione delle aziende associate, perchè è arrivato il momento in cui la sana imprenditorialità di tutti i settori, anche dell’ICT, incida sulle scelte politiche ed economiche.

Aderisci anche tu!