Sei un Innovation Manager?

Competenze digitali e tecnologiche evolute,
esperienze in progetti innovativi e
competenze manageriali

costituiscono l’identikit dell’Innovation Manager

Manageritalia X Labor ha istituito un elenco ufficiale di Innovation Manager. Registrati all'elenco e accreditati all'albo del MISE. Vuoi saperne di più? scrivi a carolina.frabasile@assintel.it

Il 7 maggio 2019 è stato approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) il decreto che destina alle PMI un voucher per finanziare l’inserimento temporaneo in azienda di un Innovation Manager scelto tra quelli accreditati negli albi dei manager dell’innovazione. Tali albi sono istituiti in primo luogo presso le associazioni di rappresentanza dei manager, tra cui Manageritalia. In sede di registrazione all’elenco del MISE i manager dovranno indicare l’albo a cui sono accreditati. L'iscrizione all'elenco è riservata agli associati Manageritalia.

Gli innovation manager che si volessero candidare, possono registrarsi subito presso l'albo Manageritalia XLabor; mentre la registrazione all’elenco del Mise sarà possibile a partire dalle ore 10.00 del 27 settembre sino alle ore 17.00 del 25 ottobre 2019.

Manageritalia è la Federazione nazionale dei dirigenti, quadri e professional del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato che rappresenta, in Italia, oltre 35.000 manager e alte professionalità del terziario con l’obiettivo primario di tutelarli e di promuovere il loro ruolo.

XLabor è l'agenzia per il lavoro di Manageritalia.