INPS 2016: invito evento

Milano, 30 gennaio. L'INPS in collaborazione con Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza presenta il Rendiconto dei servizi resi a cittadini e imprese e le novità in materia previdenziale.

L’iniziativa è aperta a tutti gli associati ed è gratuita.

>> scarica il programma

Dopo l’introduzione di Lino Stoppani, vicepresidente di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, sono previsti gli interventi dei responsabili Inps: Antonio Maria Di Marco Pizzongolo (direttore Area Metropolitana di Milano) e Antonio Pone (direttore regionale Lombardia) sull’attività 2016; Mauro Saviano (direttore sede di Monza e Brianza) sulle novità 2017 in materia previdenziale.

Seguirà una tavola rotonda – coordinata da Emmanuele Massagli (presidente ADAPT) - con “Il punto di vista delle Istituzioni e delle Parti Sociali”. Tavola rotonda che vede, fra i rappresentanti istituzionali pubblici, la partecipazione di Valentina Aprea, assessore a Istruzione Formazione Lavoro di Regione Lombardia; Cristina Tajani, assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive e Commercio del Comune di Milano; Roberto Scanagatti, presidente di ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) Lombardia.

Le conclusioni del convegno sono a cura del direttore regionale Inps Lombardia Antonio Pone.

L'evento, con inizio alle ore 10.00, si terrà presso la sede di Corso Venezia 47 - Sala Colucci.

Per info: segreteria.sindacale@unione.milano.it