Progetto Imprese e Manager: insieme per ripartire

Sei un'impresa al di sotto dei 50 dipendenti?
Hai necessità di riposizionare o rinnovare il tuo business?
Ti serve il supporto (gratuito) di un manager?

Il Progetto, attivo dal mese di maggio, ha riscosso particolare interesse tra i soci Assintel e numerose aziende hanno attivato progetti specifici.

L'iniziativa, promossa da CFMT - il Centro di Formazione Management del Terziario - in collaborazione con Confcommercio e Manageritalia, è attiva e ci sono ancora fondi disponibili. Approfittane subito!

Obiettivo del Progetto è sostenere la ripresa di piccole imprese dopo l’emergenza sanitaria mettendo a loro disposizione gratuitamente competenze manageriali in grado di supportarle nel percorso di ripartenza, accompagnandole verso un riposizionamento e rinnovamento delle aree di business.

Si tratta di un supporto concreto che i manager potranno dare agli imprenditori, mettendo a loro disposizione competenze tecniche, esperienze e tempo per guidarli verso la costruzione di un nuovo modello di business che generi e distribuisca nuovamente valore.

Le aree di consulenza sono molteplici e vanno dalla riorganizzazione interna, all'analisi di mercato e delle rete commerciale, all’internazionalizzazione, alla ridefinizione di idea di business e del business plan.

Il progetto prevede interventi a favore delle aziende per un massimo di 10 giornate (di cui presso l'azienda almeno 6) totalmente finanziate da CFMT. I manager a disposizione sono suddivisi per area geografica e per competenze.

Sei interessato e vuoi saperne di più?
Scrivi a segreteria@assintel.it