Presenta la tua azienda: gli appuntamenti del secondo trimestre

Gli incontri di networking ICT del secondo trimestre

Fare networking è oggi fondamentale per le aziende, per creare sinergie, contatti, collaborazioni utili in un contesto sempre più competitivo. Nei settori legati all'Innovazione e alle tecnologie questo è ancora più importante, perchè il mercato chiede sempre più servizi integrati orientati al risultato. Per queste ragioni organizziamo periodicamente incontri di networking dedicati alle aziende ICT e digitali. Il format è semplice: dalle 10 alle 15 aziende, un pitch di 10 minuti a testa, un facilitatore. Ed un momento conviviale per parlarsi e conoscersi, faccia a faccia. Così ogni azienda si potrà presentare al gruppo, per cogliere le opportunità di business della nostra community ICT in un'ottica pre-competitiva e non commerciale.

PTA
Il nostro format è gratuito e dedicato agli associati Assintel e anche alle aziende non ancora associate che vogliono conoscerci.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti schedulati su Milano, Roma, Bologna, Perugia e Sicilia. Guarda le date e, se vuoi, contattaci per info e prenotazioni scrivendo a Marco Sangalli e Carolina Frabasile

 

Aprile Maggio Giugno
5 - Milano 9 - Enna 17 - Roma 12 - Milano
19 - Roma 10 - Palermo 18 - Perugia  27 - Roma
16 - Milano 23 - Bologna
ed inoltre: 5 luglio - Milano