Premio Nazionale Innovazione nei Servizi

premio innovazione 2013L’azienda associata Mobile People Italia Srl ha vinto il "Premio Nazionale Innovazione nei Servizi 2013 – categoria turismo” promosso da Confcommercio - Imprese per l’Italia.

L’azienda è stata premiata per il progetto "Le Opere di Leonardo da Vinci parlano per l'Expo" con la seguente motivazione: "per avere rafforzato in maniera innovativa ed efficace – mediante l'applicazione della tecnologia NFC e con criteri adottabili in contesti più ampi – l'interazione tra opere in esposizione e visitatore, rendendo quest'ultimo potenziale promotore attivo dell'evento ed incrementando la produzione di valore aggiunto con un'efficace incentivo agli acquisti immediati di beni e servizi connessi alla visita culturale".

Il premio è stato consegnato dal Ministro Massimo Bray e dal Presidente Confcommercio Carlo Sangalli durante l'evento Long Wave, tenutosi lo scorso 3 luglio nella sede Confcommercio a Roma.

cescofrare_news