Podcast plug & play: comunica la tua impresa con RADIO IT

Podcast plug & play: comunica la tua impresa con un Podcast aziendale, subito online sul canale RADIO IT e via social

La comunicazione aziendale nel mondo IT è rapidamente cambiata. Il mainstream oggi è Digital/Online/Social e uno fra i trend maggiormente in crescita è il podcast: raccontare i valori del brand attraverso lo storytelling e la voce. Il vantaggio è la disponibilità, perché un audio si sente in movimento, in ufficio, a casa, dove c’è tempo per ascoltare notizie, interviste, approfondimenti.

RADIO IT è la prima piattaforma integrata per il podcasting dell’IT e del Digitale in Italia ed ha come target d’ascolto i CxO, l’IT aziendale, l’offerta IT e Digital. Ha come valore aggiunto la possibilità di aprire, popolare, gestire e promuovere un proprio podcast, immediatamente e senza sforzo, parlando a un pubblico focalizzato e in crescita.

Con questa convenzione, Assintel mette a disposizione dei propri associati a prezzo agevolato un podcast chiavi in mano: scegli un manager e un argomento, RADIO IT penserà a creare l’intervista, post produrre l’episodio, pubblicarlo e diffonderlo, anche sui social. Diventando per te un veicolo di comunicazione utilizzabile per le tue attività di branding, content marketing, social selling.