Phoenix Italia: convenzione finanza d’impresa

Con l’obiettivo di supportare le imprese Socie (soprattutto le PMI e le startup innovative) nell’attività di pianificazione finanziaria con particolare riguardo alla finanza complementare e ordinaria, Assintel ha firmato una convenzione con Phoenix Italia descritta qui di seguito.

La Convenzione garantisce agli associati nuovi servizi a valore aggiunto, cruciali per la crescita e il consolidamento del proprio business.

In esclusiva per i soci Assintel, la convenzione mette a disposizione una serie di servizi finanziari gratuiti o a pagamento con uno sconto medio del 50%.

Eccone una sintesi:

Finanza e mercato: servizi gratuiti
Report di analisi della situazione economica e patrimoniale della propria impresa, del posizionamento competitivo, del valore economico. Come presentare l'azienda ad un investitore, come costruire un Piano d'azienda

Servizi in convenzione
Business Plan, Presentazione finanziaria (Business Angel, Venture capital, Private equity, Club deal, Crowdfunding), Selezione e presentazione investor adatti, Assistenza contrattuale, legale e societaria per il perfezionamento del deal, quotazione sui mercati finanziari, Finanza ordinaria e agevolata

Call For ideas
Dedicato a start up e PMI, per selezionare progetti di Open Innovation e Acquisizione

Phoenix Advisory Firm è un gruppo internazionale specializzato in acquisizioni, cessioni, fusioni e finanza d’impresa. Obiettivo degli interventi è favorire l’accesso ai capitali da parte delle aziende e supportare gli investitori nella diversificazione del proprio portafoglio.