Partecipa con ASSINTEL a SPS Italia

Dal 26 al 28 Maggio 2020 a Parma si svolgerà la decima edizione della Fiera SPS Italia Smart Production Solutions, organizzata da Messe Frankfurt Italia.

Assintel vuole dare ai propri associati la possibilità di partecipare a condizioni vantaggiose a questo evento, il principale in Italia per quanto riguarda le tematiche legate ad Automazione e Digitalizzazione, organizzando uno STAND COLLETTIVO nell’area “Digital & Software”. All'interno della collettiva, startup e imprese associate potranno esporre in autonomia le proprie proposte usufruendo di aree e servizi comuni.

Da qualche anno infatti il cuore pulsante di SPS è il DISTRICT4.0, due interi padiglioni in cui proporre tecnologie innovative: in particolare l’area “Digital & Software” (PAD.7) è pensata per dare visibilità alle soluzioni che possono agevolare il processo di digitalizzazione delle aziende con un posizionamento ottimale all'interno della fiera per intercettare il flusso dei visitatori (addetti ai lavori e decision maker delle aziende manifatturiere italiane e non).

Quota di partecipazione € 3.500,00 + IVA
(per singola impresa)

La quota è valida per collettiva con 6 aziende e comprende:

• area espositiva
  • allestimenti
  • app SPS e presenza sul catalogo
  • inviti per clienti e prospect
  • parcheggio

>> Guarda la nostra proposta e scrivi a segreteria@assintel.it