La tua azienda vende prodotti o servizi digitali?

La tua azienda vende prodotti o servizi digitali?

IL MARKETPLACE EDI FACILITA
IL MATCHING TRA DOMANDA E OFFERTA: REGISTRATI!

COSA E': EDI - Ecosistema Digitale per l'Innovazione, è il Digital Innovation Hub di Confcommercio riconosciuto ed accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0 per supportare le imprese italiane nei processi legati alla Trasformazione Digitale.

COME SI ARTICOLA: si articola in un grande centro di competenza nazionale dedicato alle imprese del Terziario e in una serie di SPortelli INnovazione – SPIN, che a livello territoriale sono dedicati all'innovazione concreta delle imprese.

COSA FA: la sua mission è accompagnare le imprese che puntano a innovare e innovarsi creando matching tra domanda e offerta, intercettando finanziamenti e competenze, qualificando l’offerta digitale.

PER IL SOCIO ASSINTEL: far parte del Marketplace EDI significa entrare tra le aziende che diventano il punto di riferimento per rispondere alle esigenze di innovazione e digitalizzazione delle oltre 700.000 imprese associate a Confcommercio o per partecipare a nuovi progetti locali, nazionali ed europei. E' a tutti gli effetti uno strumento che può aprire nuove opportunità di business.

COME SI FA: aderire è semplice. Registra la tua impresa.... Inserisci le tue offerte..... Ricevi le richieste dei clienti.