Il Socio del Mese – Maggio 2019

E' EATSREADY il vincitore con EATSREADY FOR BUSINESS, la piattaforma dedicata alla pausa pranzo dei propri dipendenti

coccarda eatsready

Il progetto

EatsReady for Business è una piattaforma tecnologica dedicata ai dipendenti delle aziende che dà loro un vero benefit "digitale" per la pausa pranzo: è alternativa ai buoni pasto tradizionali e offre servizi plus per pagare, ordinare e aderire a programmi di loyalty. L’azienda stessa potrà così ottenere un concreto risparmio rispetto ai budget di spesa investiti e ottimizzare le risorse coinvolte nella gestione operativa interna.

Il servizio si rivolge ad aziende private, organizzazioni pubbliche e professionisti con partita IVA.

Vantaggi per l’azienda:

● Totale detraibilità del budget investito nella spesa complessiva relativa alla fornitura del servizio di mensa diffusa ai propri dipendenti, senza alcun limite di valore;
● Pagamento mensile ad EatsReady sulla base del budget effettivamente speso e fatturazionecon IVA al 4% ;
● Gestione amministrativa completamente digitale grazie al supporto della web dashboard dedicata ;
● Configurazione in autonomia di tutti i parametri relativi al benefit erogato ai propridipendenti (con la flessibilità di poterli modificare in qualsiasi momento) come ad esempio: budget assegnati, caricamento di nuovi dipendenti beneficiari, fasce orarie di validità e monitoraggio live delle spese;
● Customer service sempre attivo con account dedicato;

Vantaggi per il dipendente:

● Nessun ticket cartaceo o tessera da portare con sé, il budget assegnato dall’azienda vieneerogato ai dipendenti sotto forma di credito digitale tramite l’App Mobile di EatsReady, che può essere utilizzata sia durante gli orari lavorativi che nella vita privata;
● Possibilità di ricercare i locali più vicini e scoprire i loro menu direttamente da App;
● Risparmio di tempo pre-ordinando ciò che si desidera per l’asporto saltando la fila al proprioarrivo o pagando in cass a il proprio conto con un click;
● Pagamento tramite app, utilizzando il credito aziendale ed integrando la differenza con lapropria carta;
● Maggior potere d’acquisto grazie al loyalty program dedicato con cashback fino ad un 10%totale sulla base degli importi spesi e delle sfide proposte quotidianamente

Vantaggi per i ristoranti:

● Fornitura di un’App mobile da cui gestire digitalmente e in maniera semplice e rapida ordini etransazioni;
● Costi complessivi molto minori rispetto ai buoni pasto tradizionali senza necessità di unhardware dedicato;
● Report giornalieri e mensili sulla base dello storico dei dati disponibili;
● Promozione dell’attività attraverso i canali online e offline di EatsReady, con la possibilità dipromuovere il proprio menù e i piatti più rappresentativi;
● Singola fatturazione mensile con resoconto degli ordini e dei pagamenti accessibile online in autonomia

Dicono di noi...

La Stampa
Forbes
Business Insider

L'azienda e l'idea

EatsReady nasce nel 2017 come startup high tech nel settore del food mobile ordering , con l’ambizione di digitalizzare la gestione di ordini e pagamenti nel mercato della ristorazione, dove conta ad oggi più di 300 partner, con i migliori ristoranti e locali di riferimento. Da ottobre 2018, dopo aver presentato un interpello all’agenzia delle entrate, entra nel campo del welfare aziendale offrendo tramite EatsReady for Business il primo servizio digitale di mensa diffusa in Italia, con l’ambizione di offrire una soluzione innovativa e rispondente alle reali esigenze di tutti gli attori in gioco: Aziende, Dipendenti e Ristoranti.

Partecipa anche tu alla prossima edizione!