Il Premio per i giovani imprenditori che fanno innovazione

Aperto il bando per la prima edizione del Premio promosso da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza per i giovani imprenditori

Il progetto è stato ideato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con l’obiettivo di promuovere un approccio all’innovazione legato a canoni tecnologici e di prodotto, ma anche a nuove modalità di comunicazione e marketing, servizi al cliente, allestimento del punto vendita, logistica, compatibili con la crescita e il rinnovamento  del settore valorizzandone le peculiarità.

Ogni territorio dei 20 rappresentanti da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sceglierà nel mese di gennaio il suo Teseo territoriale, che sfiderà gli altri finalisti per arrivare al Teseo vincitore, a cui verrà messo a disposizione un pacchetto di servizi associativi del valore di circa 7mila euro.

La presentazione delle candidature potrà avvenire fino alle ore 12.00 del 13 dicembre 2016.

Le schede di partecipazione, correttamente compilate, dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: premioteseo@unione.milano.it .