Finanzia la tua formazione con il Fondo For.Te

FINANZIA LA TUA FORMAZIONE
ACCEDI AL PROSSIMO BANDO FOR.TE

Il Fondo interprofessionale For.Te, attraverso l’avviso n°3/19, mette attualmente a disposizione delle imprese formazione finanziata a favore dei propri dipendenti e collaboratori (quadri, impiegati e apprendisti).

Se siete interessati a presentare un vostro progetto formativo aziendale (con 6/7 partecipanti) o partecipare a un programma interaziendale contattate Assintel marco.sangalli@assintel.it.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro venerdì 17 luglio e l’attività formativa potrà essere erogata indicativamente a partire da gennaio 2021.

Ricordiamo che sono ammesse imprese che:

1. siano aderenti al Fondo For.Te al momento della presentazione del Piano (se non sono aderenti possono aderire in ultima istanza tramite versamento F24 del 16 agosto 2020)
2. appartengano al Comparto del Commercio, Turismo e Servizi (come da codice Ateco)
3. non abbiano attivato il Conto Individuale Aziendale (CIA - obbligatorio per le aziende dai 250 addetti e facoltativo per quelle da 150 a 249).

Vi segnaliamo infine che è possibile tenere i corsi anche con aula virtuale (cioè non in presenza ma in remoto tramite piattaforma tracciata).