Corso di laurea triennale MAPS – Management Pubblico e della Sanità

Assintel, nell’ambito della sua collaborazione con l’Università Statale di Milano, ha il piacere di comunicare una interessante opportunità.
È da poco stato pubblicato il bando per l’ammissione al corso di laurea triennale ad accesso programmato in Management Pubblico e della Sanità (MAPS).

Due le sessioni di iscrizione: sessione primaverile (aperta fino al 15 giugno) e sessione di settembre (aperta dal 15 luglio al 7 settembre). In ogni sessione una percentuale dei posti disponibili è riservata a candidati in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e con comprovata esperienza lavorativa in ambito coerente con i percorsi formativi del corso di studio (30 posti per la sessione primaverile, 20 posti per la sessione di settembre). La selezione dei candidati lavoratori è effettuata sulla base del curriculum lavorativo. Si tratta quindi di una importante opportunità formativa per chi svolge un impiego nel settore e vuole mettersi in gioco per specializzarsi ulteriormente.

Il costo, rimodulato e alleggerito rispetto al passato, è strutturato su due rate: la prima, uguale per tutti, di 156,00€, la seconda di importo variabile sulla base della attestazione ISEE, del corso di laurea e del merito (vai al simulatore online).

Vuoi saperne di più? Scrivi a maddalena.sorrentino@unimi.it