Contributi alle imprese: due bandi di Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi

Tra i tuoi clienti vi sono MPMI della filiera del turismo?

Possono investire in innovazione accedendo a due Bandi promossi da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi

Come Assintel ti supporta?
Contattaci e scopri il nostro servizio di consulenza
dedicato e gratuito per le imprese associate!

I bandi in sintesi

BANDO CONTRIBUTI PER IL TURISMO ACCESSIBILE

Il bando promuove l’innalzamento del livello qualitativo della filiera turistica, sostenendo le MPMI nello sviluppo di prodotti, servizi, strutture e professionalità capaci di rispondere ai bisogni di persone affette da disabilità, nel senso più ampio del termine.
Tra le spese ammissibili, l'acquisto di hardware e di tecnologie abilitanti.
Le risorse stanziate ammontano a € 700.000 con un contributo a fondo perduto pari al 50% dell'investimento complessivo ammissibile e fino a un massimo di € 20.000.
Domande entro e non oltre le ore 12.00 del 16/07.
Contributi assegnati sulla base di una procedura a valutazione.

BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 – 2019

Il bando stanzia € 600.000 dedicati alle imprese della filiera del turismo per promuove la cultura digitale e l'innovazione. È previsto, in generale, un contributo a fondo perduto pari al 50% dell’investimento complessivo ammissibile e fino a un massimo di € 15.000. Particolare attenzione inoltre per le Microimprese e le Imprese costituite precedentemente l’anno 2000, per le quali il contributo a fondo perduto è stato fissato al 60%, fino a un massimo di € 18.000.
Domande entro e non oltre le ore 12.00 del 16/07. Contributi assegnati sulla base di una procedura a sportello valutativo secondo l’ordine cronologico di presentazione.
NB: Le imprese assegnatarie dei contributi del "Bando voucher digitali I4.0-2018” di Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi non possono presentare nuovamente domanda.