Bando Mind the Digital GAP

mindthegapOffrire un incentivo alle imprese che intendono realizzare progetti caratterizzati dall'impiego di tecnologie digitali o finalizzati alla creazione/produzione di nuove tecnologie digitali per incrementare la propria competitività.

Questo l'obiettivo del Bando "Mind the Digital GAP" pubblicato dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza per l'introduzione e lo sviluppo di nuove tecnologie digitali per le Micro, Piccole e Medie Imprese di Monza e della Brianza.

Il bando è composto da due Misure distinte e prevede l'assegnazione di contributi a fondo perduto a favore delle:

1) Micro, Piccole e Medie Imprese con sede legale a Monza o in provincia di Monza e Brianza, in attività, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA di Monza e Brianza e che intendono realizzare progetti finalizzati all'adozione di nuove tecnologie digitali (Misura A).

2) Micro, Piccole e Medie Imprese con sede legale a Monza o in provincia di Monza e Brianza, in attività, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA di Monza e Brianza e che intendono realizzare progetti finalizzati alla creazione di nuove tecnologie digitali (Misura B).

Il contributo ottenibile è pari al 50% dell'investimento complessivo ammesso e fino a un massimo di € 25.000,00

Non sono ammissibili progetti che prevedono una spesa complessiva inferiore a € 8.000,00  (al netto di IVA e altri oneri).

La domanda di contributo dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica, accedendo al portale: http://bandi.mb.camcom.it a partire dalle ore 12,00 del 19 novembre 2013 ed entro e non oltre le ore 12,00 del 14 gennaio 2014.

>> Vai al Testo Ufficiale

>> Vai alla Scheda di sintesi (solo per i Soci)