Bando di Gara: assistenza&audit

Segnaliamo il bando per l’affidamento di servizi di supporto e assistenza tecnica per l’esercizio e lo sviluppo della Funzione di Sorveglianza e Audit dei programmi cofinanziati dall'Unione Europea ID 1592.

>> Ecco il testo completo

L’appalto, che cuba 66 M€, è suddiviso in lotti (i primi 7 distribuiti sul territorio nazionale) e sono previsti requisiti di fatturato complessivo e di fatturato specifico non particolarmente stringenti. Tali caratteristiche riteniamo possano consentire la partecipazione delle nostre imprese associate attraverso opportune aggregazioni d’impresa.

Nell'ottica di avviare un percorso finalizzato a favorire la partecipazione delle nostre imprese associate alle gare della Pubblica Amministrazione, Assintel si rende disponibile a fare da promotore per l’organizzazione di aggregazioni di impresa, raccogliendo le manifestazioni di interesse delle imprese associate interessate, che hanno competenza ed esperienza sulle tematiche oggetto della gara, organizzando quindi incontri di approfondimento e fornendo l’eventuale supporto per lo sviluppo dei passaggi operativi.

Essendo i tempi previsti dal Bando particolarmente stringenti, chiediamo alle aziende interessate di inviare una e-mail a segreteria.generale@assintel.it entro e non oltre martedì 31 marzo.