Il Socio del Mese – Maggio 2021

E' PPM3 il vincitore del contest di maggio 2021
con il progetto SCRIB

Il progetto vincitore

SCRIB è il primo generatore di testi cloud dotato di Human Intelligence. Un tool innovativo, che permette di produrre contenuti di qualità in tempi incredibilmente veloci. L’obiettivo principale di SCRIB è aumentare concretamente la visibilità nel web. La strategia innovativa è stata quella di puntare alla qualità oltre che alla quantità di testi. Abbiamo ideato un processo di creazione dei contenuti che parte dalle keyword (punto di forza della SEO) e arriva alla produzione di articoli di taglio giornalistico, che piacciono ai motori di ricerca e assicurano un ottimo posizionamento.

L'azienda

PPM3 è un incubatore di progetti innovativi. Fondata 3 anni fa da Stefano e Federico Porro e Gianluca Malagola ha come mission lo sviluppo in ambito IT di idee nuove, che risolvano problemi e amplifichino le potenzialità della Human Intelligence. Il punto di forza dei founder è l’esperienza imprenditoriale, leva essenziale per far incontrare investitori interessati. Loro stessi per primi si sono messi in gioco con SCRIB.

Partecipa anche tu al contest Il Socio del Mese!