Nuove nomine AGCOM: le associazioni di Confcommercio propongono i loro candidati

31/05/2012 - Competenza e web: queste le parole d’ordine per Assintel, Assoprovider, Comufficio, Federtelservizi

Milano, 31 maggio 2012. Sono passati 7 anni Presidenza AGCOM, e molte cose sono cambiate nelle TLC: Radio Televisioni e Giornali stanno sempre più convergendo verso il media in più forte crescita, Internet.

La rivoluzione digitale ha pervaso e sempre più pervade gli aspetti della vita quotidiana, ed Internet come mezzo di informazione e comunicazione a due vie, è diventato ganglio essenziale della vita politica, veicolo di democrazia, fattore fondamentale di sviluppo, innovazione tecnologica dell'economia.

E' per questo che le Associazioni che rappresentano una larga fetta dell'economia italiana, di tutti settori e non solo delle telecomunicazioni, auspicano che il Parlamento chiamato ad eleggere Presidente e Commissari per il prossimo quinquennio,  scelga le sue nomine in questa rosa di candidati che provengono da settori che rispondono alle sfide che l'Agcom dovrà affrontare nei prossimi anni:

• Dott. Stefano Quintarelli
  • Avv. Fulvio Sarzana

Sottoscritto dalle Associazioni Confcommercio Assintel, Assoprovider, Comufficio, Federtelservizi.

Nuove nomine AGCOM