CoCoCo: con Assintel sarà possibile utilizzarli in azienda

Sottoscritto l’accordo con le parti sindacali per alcuni profili con cui sarà possibile stipulare contratti di collaborazione

Assintel e alcune altre associazioni di Confcommercio hanno attivato un’intensa attività di confronto con i Sindacati, per individuare alcune specifiche figure professionali - che non trovano corrispondenza nel Contratto Nazionale di Lavoro - con le quali sará possibile stipulare contratti di Collaborazione Coordinata e Continuativa. Le figure alle quali si applica l'Accordo sono varie, fra di esse quella più utile per i Soci Assintel è quella dell’Addetto allo sviluppo, gestione e manutenzione di contenuti multimediali.

Sarà però possibile utilizzarle solo se associati ad Assintel o ad una delle altre sigle firmatarie, questo per valorizzare la nostra intensa attività di tutela dei nostri associati.

Vi proponiamo in anteprima l’accordo firmato e una circolare di sintesi:

Ipotesi di accordo firmata

Scheda di sintesi a cura di Confcommercio

Per informazioni

Per ogni informazione potete rivolgervi alla Segreteria Assintel oppure direttamente alla Direzione Sindacale - Area Relazioni Sindacali - Tel.  02 7750 314/315.