Tirrenia dona 16 computer all’associazione La Rete di Tesla

I pc verranno rigenerati e donati a chi non se li puo' permettere (askanews) - Roma, 13 feb 2014 - Sedici pc perfettamente funzionanti, riformattati e pronti all'uso, con altrettanti monitor e tastiere. E' la donazione fatta da Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione all'associazione La Rete di Tesla, un gruppo di lavoro in grado di rigenerare laptop, desktop, notebook e altro materiale di questo tipo, e di metterli poi gratuitamente a disposizione di quelle realta' presenti nel territorio, privati o associazioni, che per motivi economici non sono in grado di acquistare o rinnovare il loro parco macchine. In particolare - fa sapere Tirrenia in una nota -, sono stati donati: 16 personal computer hp; 16 monitor 17 hp lcd e crt ; tastiere e mouse + cavi vari; 1 compressore 6lt. Un'iniziativa, quella di Tirrenia-CIN, che da' la possibilita' a chi non se lo puo' permettere di usufruire di computer in ottimo stato, e che ha anche un positivo impatto sull'ambiente. Sam