Camusso: il lavoro rappresentato e’ baluardo della legalita’

'Cambiare si puo': non rassegnarsi e votare per Rsu' (askanews) - Roma, 14 feb 2014 - E' necessario rispettare il lavoro, dare condizioni positive e' la piu' straordinaria riposta a chi vuole l'illegalita' e la corruzione, perche' dentro al lavoro ricattato si determinano le condizioni negative. E' quanto ha affermato il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, intervenendo all'iniziativa Fp e Flc Cgil per il rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego. Noi - ha aggiunto - siamo sempre con i lavoratori, da Equitalia all'Anagrafe di Milano, su cui spesso si scaglia la rabbia dei cittadini. Per la Cgil, quindi, il lavoro rappresentato e' un baluardo della legalita' per questo lancia un appello: Cambiare si puo', al cambiamento non rinunciamo. Il Paese ha il diritto di stare meglio e avere le risposte giuste. Non ci si puo' rassegnare. Siamo sempre con i lavoratori, bisogna votare e far votare. Gab