Al Micam da Naturino stampe protagoniste per calzature da bambino

Si punta su mix di materiali e colori (askanews) - Roma, 16 feb 2014 - Al Micam, appuntamento dedicato al comparto moda calzature in svolgimento alla Fiera di Rho fino al 18 febbraio, Naturino, azienda leader nelle calzature da bambino, propone per questa nuova collezione autunno inverno 2015 2016, modelli dai primi passi alle calzature per lo sport, dalla linea Rainstep al back to school, agli articoli piu' eleganti per le occasioni speciali. Per il prossimo inverno le stampe sono le grandi protagoniste: pois, scozzese, pied di poule, ma non solo, anche maculato, cavallino e pitone. Accanto ai classici materiali, quali il vitello e il velour, spazio anche a tessuti nuovi: pelli specchiate e spruzzate per un effetto street style; nappa, nylon e pelle laminata a specchio arricchite dall'uso di borchie ad effetto invecchiato. La collezione Naturino punta anche sul mix and match di materiali e colori. Gbt