Assintel Digital Awards 2022

Cosa sono gli Assintel Digital Awards?

La nostra mission è da sempre valorizzare l’innovazione tecnologica Made in Italy, promuovendo e supportando le realtà che se ne fanno portatrici.

Con questo obiettivo lanciamo la prima edizione del contest Assintel Digital Awards, che premierà i progetti più interessanti nel panorama nazionale su due categorie strategiche: Intelligenza Artificiale e Blockchain.

La partecipazione è gratuita. Possono candidarsi tutte le aziende tecnologiche, associate e non, che svolgono attività nelle categorie individuate. Attenzione particolare sarà prestata alle startup e agli spin-off universitari.

In cosa consiste il premio?

Il vincitore di ogni categoria riceverà ampia visibilità attraverso i canali di comunicazione e le iniziative di Assintel, dei Partner tecnici e del Media Partner. Oltre a questo, a disposizione anche un ricco pacchetto di servizi e agevolazioni a valore aggiunto messe a disposizione a titolo gratuito dai Supporter del contest.

>> Scopri i premi

Come posso candidarmi?*

  1. Scarica il regolamento e le griglie di valutazione
  2. Scarica il form di candidatura AI, il form di candidatura Blockchain e l'informativa della privacy
  3. Inoltra la candidatura a digitalawards@assintel.it

Saranno valutate soltanto le candidature complete di form e informativa della privacy compilati e firmati, presentazione di progetto in formato .ppt o .pdf, video pitch di max 5 minuti in formato .avi o .mp4.

Le candidature sono aperte da lunedì 16 maggio a venerdì 17 giugno 2022.

Per info e assistenza, si prega di contattare digitalawards@assintel.it

*Per accedere alla documentazione è necessario effettuare il login

Media Partner:

Partner Tecnici:

Supporter: