Direttiva NIS2 in pratica
Webinar accreditato TÜV Italia, 14 aprile dalle ore 12:00 alle 13:00. La Direttiva NIS 2 rappresenta un’evoluzione significativa nella gestione della cybersicurezza a livello europeo, richiedendo un approccio sistemico a Risk Assessment, Incident Management e Business Continuity. Durante il webinar, guideremo i partecipanti attraverso strumenti e metodologie per integrare efficacemente i nuovi obblighi normativi nei processi aziendali. A cura del Cyber Think Tank di Assintel.

Il webinar è riconosciuto per l’attribuzione di n°2 crediti formativi validi ai fini dell’aggiornamento formativo richiesto dallo schema CDP “Privacy Officer e Consulente della Privacy”
La Direttiva NIS 2 rappresenta un’evoluzione significativa nella gestione della cybersicurezza a livello europeo, richiedendo un approccio sistemico a Risk Assessment, Incident Management e Business Continuity.
Durante il webinar, guideremo i partecipanti attraverso strumenti e metodologie per integrare efficacemente i nuovi obblighi normativi nei processi aziendali.
Un’occasione per comprendere come trasformare la conformità in un vantaggio competitivo, rafforzando la capacità di prevenire, rispondere e riprendersi da possibili incidenti cyber.
Per iscriversi
Clicca qui per registrarti alla piattaforma.
La partecipazione è gratuita. Sei interessato a saperne di più, scrivi una mail a segreteria@assintel.it





